indietro

Casella mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

L. G.

A: Tiscali

19/02/2024

Spett. Tiscali, Sono titolare del contratto per servizio mail con numero 425780938cliente in oggetto e che il mio indirizzo mail grandil.fortis@tiscali.it è stato bloccato .Ho seguito a piu riprese le istruzioni e cambiato la mia password, ho tentato di contattare il servizio clienti via WhatsApp come suggerito nella procedura, ma purtroppo nessuno ha mai risposto. Vi chiedo gentilmente di provvede a ripristinare immediatamente il servizio. Nel caso in cui doveste necessitare ulteriori informazioni non esitate a contattarmi. Cordialmente, L.G.

Messaggi (3)

Tiscali

A: L. G.

19/02/2024

Gentile Cliente,la casella è stata sbloccata.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Lun, 19 Feb alle 1:12 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2692501:19063

L. G.

A: Tiscali

19/02/2024

Ringrazio per lo sblocco. Ora la casella funziona Cordialmente Luca Grandi

Tiscali

A: L. G.

02/07/2025

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Il Lun, 19 Feb alle 1:12 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2692501:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).