indietro

Casella mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

E. B.

A: Tiscali

05/03/2024

provando ad accedere alla mia mail, appare la schermata: PER MOTIVI DI SICUREZZA LA TUA CASELLA E' BLOCCATA. Impossibile procedere e contattare il servizio clienti. Per me un danno grave.

Messaggi (1)

Tiscali

A: E. B.

05/03/2024

Gentile Signor Pittavini,la invitiamo ad accedere al link s:assistenza.tiscali.it/ sotto la sezione SERVIZI INTERNET E SICUREZZA andare sulla voce “posta elettronica” poi sulla voce “non riesci ad accedere alla tua casella?” poi sulla voce “non hai mai fornito i recapiti per il recupero della password dimenticata?” e seguire la procedura di aggiornamento dei dati.Fatto questo, potrà modificare la password dallo stesso link; poi ci riscriva.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 5 Mar alle 7:58 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2694015:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).