indietro

Casella mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

F. M.

A: Tiscali

11/06/2024

Da più di un mese la casella mail è bloccata. La dicitura è :”per motivi di sicurezza”. Dicono di cambiare la password ma non funziona e l’assistenza non si riesce a contattare

Messaggi (1)

Tiscali

A: F. M.

12/06/2024

Gentile Cliente,la casella di posta elettronica è stata sbloccata.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Mar, 11 Giu alle 10:01 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2715136:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).