indietro

Casella mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

D. P.

A: Tiscali

18/02/2024

Spett. Tiscali, Sono titolare del contratto per servizio mail con numero cliente in oggetto a questo reclamo (******809). Sono ormai settimane che il mio indirizzo mail **************de@tiscali.it è stato bloccato per motivi di sicurezza. Ho seguito le istruzioni e cambiato la mia password, ho tentato di contattare il servizio clienti via WhatsApp come suggerito nella procedura, ma purtroppo nessuno ha mai risposto. Vi chiedo gentilmente di provvede a ripristinare immediatamente il servizio. In mancanza di un riscontro entro 72 ore dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Nel caso in cui doveste necessitare ulteriori informazioni non esitate a contattarmi. Cordialmente, D.P.

Messaggi (2)

Tiscali

A: D. P.

19/02/2024

Gentile Cliente,la casella è stata sbloccata.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Dom, 18 Feb alle 9:26 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2692424:19063

Tiscali

A: D. P.

02/07/2025

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Il Dom, 18 Feb alle 9:26 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2692424:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).