Gentile Cliente,confermiamo non sia stato possibile dare seguito alla sua richiesta di validazione per l'account andrea.daprile12@tiscali.it, in quanto il documento di identità non corrisponde ai dati presenti in anagrafica e quindi relativi al titolare della casella. Qualora la casella sia stata sottoscritta con dei dati fittizi/di fantasia, è necessario procedere con l'invio di una liberatoria, accompagnatadal documento di identità del titolare della casella, indicando che: • in data (se si rammenta la data di attivazione) si è registrato il servizio Tiscali Webmail con dati fittizi/errati (inserire i dati errati)• i dati corretti sono (inserire i dati corretti)• si richiede la modifica in anagrafica cliente• si assume la propria responsabilità in caso di dichiarazioni mendaci e si solleva Tiscali Italia SPA da ogni responsabilità• il numero mobile per la validazione dell'account di postaCordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 31 Lug alle 3:01 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2718403:19063