indietro

Casella mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: Tiscali

31/07/2024

Buongiorno, da qualche giorno mi è stata bloccata la casella mail andrea.daprile12@tiscali.it per motivi di sicurezza. Non avendo nemmeno la possibilità di cambiare password chiedo in qualche modo che mi venga riattivata.

Messaggi (3)

Tiscali

A: A. D.

01/08/2024

Gentile Cliente,confermiamo non sia stato possibile dare seguito alla sua richiesta di validazione per l'account andrea.daprile12@tiscali.it, in quanto il documento di identità non corrisponde ai dati presenti in anagrafica e quindi relativi al titolare della casella. Qualora la casella sia stata sottoscritta con dei dati fittizi/di fantasia, è necessario procedere con l'invio di una liberatoria, accompagnatadal documento di identità del titolare della casella, indicando che: • in data (se si rammenta la data di attivazione) si è registrato il servizio Tiscali Webmail con dati fittizi/errati (inserire i dati errati)• i dati corretti sono (inserire i dati corretti)• si richiede la modifica in anagrafica cliente• si assume la propria responsabilità in caso di dichiarazioni mendaci e si solleva Tiscali Italia SPA da ogni responsabilità• il numero mobile ​per la validazione dell'account di postaCordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 31 Lug alle 3:01 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718403:19063

A. D.

A: Tiscali

02/08/2024

Come da vostra richiesta, si invia in allegato la documentazione necessaria per l'aggiornamento dei dati in anagrafica indispensabili per la riattivazione della casella mail andrea.daprile12@tiscali.it. Resto in attesa, Cordiali Saluti, Andrea.

Tiscali

A: A. D.

02/08/2024

Gentile Cliente,per poter procedere con la modifica richiesta dal sistema, si rende necessario seguire le indicazioni presenti sul messaggio inviato al numero mobile convalidato 3283205174; il link sarà attivo fino alle ore 01:12 del 2024-08-03.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 2 Ago alle 2:16 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718568:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).