indietro

casella mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: Tiscali

24/04/2024

Spett.Tiscali Sono titolare del contratto per casella di posta elettronica sabripinna@tiscali.it, non dispongo del numero contratto, ed ho la casella bloccata dal 12 u.s., Ho inviato il modulo aggiornamento dati, ho modificato la password, ma non riesco a contattarvi per il ripristino della casella mail., a tutt'oggi ancora bloccata. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Tiscali

A: S. P.

26/04/2024

Gentile Cliente,la informiamo che, la casella di posta elettronica è stata sbloccata.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 24 Apr alle 7:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711820:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).