indietro

Casella Mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: Tiscali

01/08/2024

Buongiorno, scrivo in rappresentanza di mia madre. Tra il 29 ed il 30 Luglio il suo account mail Tiscali è stato violato e la sua password cambiata. Ad un tentativo di cambio password corrispondono errori e avvisi riguardo la casella essere bloccata. Ho fatto richiesta di associare il numero di telefono all'account per cercare di recuperarlo (allegando chiaramente tutti i documenti richiesti), ma al momento non ho ricevuto risposta. Mi è risultato impossibile parlare con un operatore e qualsiasi tentativo faccia la voce registrata che risponde al 130 finisce sempre per attaccarmi la telefonata. Questo account riceve tutt'ora documenti medici per mia madre, riuscire a recuperarlo è essenziale.

Messaggi (1)

Tiscali

A: M. L.

02/08/2024

Gentile Signor Lo Giudice,la procedura per la validazione dell'account, è disponibile alla pagina di seguito riportata:s:assistenza.tiscali.it/supporto/moduli/servizi/aggiornamento-anagrafica-email/index.Si dovrà pertanto compilare la modulistica, allegando la carta di identità del titolare della casella.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 1 Ago alle 8:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718527:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).