Spett. TISCALI,
sono titolare della mailbox tersicore@tiscali.it credo da piùdi 20 anni, la mailbox non risulta più accessibile dal 20 Settembre 2024.
Vorrei cortesemente sapere il motivo di questo blocco per presunti "motivi di sicurezza".
Non mi risulta di aver ricevuto alcuna comunicazione in merito al blocco che ci sarebbe stato e alla necessità di compilare il modulo sui dati personali tiscali mail.
Ho comunque seguito la procedura inviando il modulo e il documento di identità in data 22/09 intorno alle ore 10.30, che allego al presente reclamo.
Avrei dovuto ricevere quindi entro le 24 ore, ovvero entro le 10.30 del 23/09, un sms per il cambio password, cosa che non è avvenuta.
Ho provato a mettermi in contatto con i seguenti numeri che ho rintracciato sul web, ma senza esito:
- 130 dedicato solo ai clienti linea fissa o mobile, senza possibilità perun mero intestatario di mailbox
- 370/1010130...assistenza virtuale che non fornisce supporto per la mia problematica
- 800 910 028 risponde un fax
- 800 910 089 risponde un fax
Vi chiedo cortesemente di rendermi possibile la modifica della password e di tornare quindi ad utilizzare la mia mailbox o quantomeno di poter accedere ad un servizio di assistenza che mi supporti al fine di poter usufruire nuovamente del servizio.
Il mancato accesso alla mailbox mi sta creando danni e disagi.
Grazie
Saluti
Francesca Boldini