indietro

Casella posta bloccata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

C. B.

A: Tiscali

12/01/2024

Buongiorno, da qualche giorno la mia casella mail barbatoc@tiscali.it è stata bloccata per motivi di sicurezza. Ho provato a cambiare la password più volte, come mi si chiede, e cercato invano di contattare l'assistenza (con app che non dà segni di vita e anche tramite pec al servizio clienti). A tutt'oggi non riesco ad accedervi, con evidente disagio. Vedo che il problema è frequente, direi che l'azienda ha il dovere di provvedere prontamente a queste situazioni. Grazie, Chiara Barbato

Richiesta di assistenza 29 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).