indietro

Casella posta elettronica bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: Tiscali

03/03/2024

Buongiorno da ieri sera entrando nella casella di posta mi dice che per motivi di sicurezza devo cambiare la password, quella che inserisco non me la riconosce Mi rimanda alla APP my Tiscali , ma occorrono codice cliente e pin ma io nn ricevo fatture ho solo la casella di posta libera come posso risolvere? Tutte le mail arrivano a questo indirizzo e’un grossissimo disagio

Messaggi (1)

Tiscali

A: C. C.

05/03/2024

Gentile Cliente,la casella è stata sbloccata in data 04/03/2024.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Dom, 3 Mar alle 9:44 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2693890:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).