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Casella Posta elettronica bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. V.

A: Tiscali

07/09/2023

Salve, la mia casella di posta elettronica Tiscali mail è bloccata ormai da mesi (giugno 2023). Ho fatto vari tentativi di modifica password, apparentemente andati a buon fine, ma al termine della procedura appare costantemente il messaggio per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. Cambiare password e contattare l'assistenza. L'assistenza è inesistente sia via wapp che telefonicamente (il mio numero cliente non risulta). Tuttavia posso accedere a my tiscali senza però poter operare sul mio servizio di posta.Utilizzo la posta elettronica per lavoro e con questo grave disservizio potrei aver perso comunicazioni importanti.Attendo il ripristino della mia casella con tutti i relativi dati.

Messaggi (9)

Tiscali

A: A. V.

07/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676868. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. V.

07/09/2023

Gentile Cliente, la password da lei scelta è già stata in uso, totalmente o parzialmente.   Il codice dovrà essere alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dj, 7 Set. a les 12:25 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: A. V.

07/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676868. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. V.

07/09/2023

Gentile Cliente, la password da lei scelta è già stata in uso, totalmente o parzialmente.   Il codice dovrà essere alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dj, 7 Set. a les 12:25 PM , Ufficiolegale ha escrit:

A. V.

A: Tiscali

07/09/2023

Il problema non &#232 stato risolto. Ho provato ad inserire una nuova password inserendo caratteri speciali che non fossero @ o !, quindi i vari ? $%&amp, ma il sistema li identifica come &quotcaratteri non consentiti&quot. Oltretutto avendo come unica possibilit&#224 di recupero password la modalit&#224 via sms il sistema mi dice che ho superato il numero di sms consentiti. Ditemi voi se questa &#232 assistenza|!

Tiscali

A: A. V.

07/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676898. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

A. V.

A: Tiscali

07/09/2023

Il problema non &#232 stato risolto. Ho provato ad inserire una nuova password inserendo caratteri speciali che non fossero @ o !, quindi i vari ? $%&amp, ma il sistema li identifica come &quotcaratteri non consentiti&quot. Oltretutto avendo come unica possibilit&#224 di recupero password la modalit&#224 via sms il sistema mi dice che ho superato il numero di sms consentiti. Ditemi voi se questa &#232 assistenza|!

Tiscali

A: A. V.

07/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676898. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. V.

11/09/2023

Gentile Signor Vozzo, probabilmente aveva la cache piena e la procedura non è andata a buon fine. La casella di posta elettronica può essere sbloccata unicamente scegliendo una diversa password accedendo al link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change . La invitiamo a riprovare.   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 7 Set. a les 2:52 PM , Ufficiolegale ha escrit:


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