indietro

casella posta elettronica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: Tiscali

17/05/2023

buongiorno, mi e' stata bloccata la casella di posta elettronica di Tiscali e chiesto di cambiare password, fatto questo non riesco ancora ad accedere, mi urge sbloccarla urgentemente ma non riesco in alcun modo a contattare un operatore grazie

Messaggi (4)

Tiscali

A: L. P.

17/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2662681. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

L. P.

A: Tiscali

17/05/2023

la mia mail lorypux@tiscali.it

Tiscali

A: L. P.

17/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2662683. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: L. P.

17/05/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dc, 17 Maig a les 8:28 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).