indietro

Casella postale bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

A. C.

A: Tiscali

16/01/2024

Come capitato a molti altri utenti, mi ritrovo la casella postale e.calderara@tiscali.it bloccata per motivi di sicurezza e mi viene chiesto di cambiare la password e poi di contattare la vostra assistenza. Ho cambiato la password con esito positivo ma poi sino ad ora e sono passati quasi due mesi, ogni tentativo di contattare la vostra assistenza è stato inutile. Su whatsApp rispondete solo tramite domande preimpostate che non contemplano il mio problema e la stessa cosa avviene tramite l'app MyTiscali. Il vostro numero 130 poi è a pagamento per i non clienti e so per certo che dovrei affrontare attese estenuanti ad ascoltare musica di sottofondo prima di poter eventualmente parlare con una persona. Voglio sperare che troviate la soluzione a questo disservizio. Grazie

Messaggi (1)

A. C.

A: Tiscali

19/01/2024

Ieri 18 gennaio 2023 sono riuscito ad accedere nuovamente alla mia casella postale che è stata sbloccata e questo senza contattare il vostro servizio di assistenza che di fatto è irragiungibile. Fate qualcosa per migliorare questo aspetto che è veramente carente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).