indietro

Casella postale bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. D.

A: Tiscali

28/05/2023

Buonasera, da tre giorni la mia casella di posta elettronica Tiscali risulta bloccata. La schermata che appare mi chiede di cambiare la password e, successivamente di contattare l'assistenza. Ho cambiato la password senza risolvere il problema e non c'è modo di contattare l'assistenza.Utilizzo la mia casella di posta elettronica per il mio lavoro e questo disagio mi crea dei danni.

Messaggi (1)

Tiscali

A: P. D.

28/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2664211. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).