indietro

Casella postale bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. L.

A: Tiscali

08/06/2023

Buongiorno,Da giorni la mia casella postale Tiscali è stata bloccata.Il messaggio che compare dice : Gentile cliente per motivi di sicurezza la sua casella è stata bloccata, per ripristinare la tua casella segui la procedura:- cambia password- contatta assistenzaHo provveduto a cambiare password , e questo è avvenuto con successo, ma impossibile contattare l’assistenza sia sulla chat (servizio non disponibile) sia sull’app my Tiscali in quanto rimanda sempre al ripristino o cambio password.Necessito un urgente riscontro e la possibilità di riaccendere alla mia casella postale quanto prima.Resto in attesa di Gentile riscontro

Messaggi (2)

Tiscali

A: I. L.

07/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2665669. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: I. L.

08/06/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dj, 8 Juny a les 12:13 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).