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Casella postale bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: Tiscali

27/06/2023

Buongiorno, Da qualche settimana la mia casella postale di tiscali risulta bloccata per motivi di sicurezza e non riesco in nessun modo a risolvere il problema. Accedendo all'assistenza online mi chiede i codici di conferma inviati alla mail, i quali non possono ovviamente essere da me reperiti, ho provato ad inviare mail e contattare ogni forma di assistenza di Tiscali indicata online ma risulta tutto o non disponibile o inefficace. Cosa posso fare per risolvere il mio problema?Rimango in attesa di un vostro gentile riscontro e vi ringrazio anticipatamente.

Messaggi (9)

Tiscali

A: C. M.

27/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2668152. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

C. M.

A: Tiscali

04/07/2023

Buongiorno,Ho mandato un reclamo pi&#249 di una settimana fa e ancora non ho ricevuto risposta. Ormai sono settimane che sono senza casella postale.Potete aiutarmi per favore?Grazie

Tiscali

A: C. M.

04/07/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2668930. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: C. M.

05/07/2023

Gentile Cliente, la password da lei scelta non rispetta i criteri di sicurezza richiesti dal sistema.   Il codice dovrà essere alfanumerico, di almeno 17 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dc, 5 Jul. a les 12:21 AM , Ufficiolegale ha escrit:

C. M.

A: Tiscali

20/07/2023

Purtroppo il problema continua a persistere creandomi non pochi problemi.Anche il tentativo di reimpostare la password rimane vano poich&#233, anche rispettando tutti i requisiti richiesti, il sito mi dice che ho inserito meno di 17 caratteri e che non &#232 possibile cambiare la password.Spero riusciate ad aiutarmi a risolvere al pi&#249 presto.GrazieCamilla

Tiscali

A: C. M.

20/07/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2670974. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

C. M.

A: Tiscali

20/07/2023

Sono riuscita ora a cambiare la password ma me ne fa inserire solo una con meno di 17 caratteri. Direi che qualcosa non torna.Anche dopo aver cambiato la password, ad ogni modo, risulta tutto bloccato

Tiscali

A: C. M.

20/07/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2670975. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: C. M.

24/07/2023

Gentile Cliente, la modifica è stata eseguita e la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dj, 20 Jul. a les 11:59 PM , Ufficiolegale ha escrit:


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