indietro

Casella postale bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: Tiscali

28/11/2023

Buonasera. Ho da giorni la casella postale bloccata: armando.dinella@tiscali.it. Ho cambiato la password come richiesto da Tiscali, ma non riesco poi a contattare in nessun modo l'assistenza, che sembrerebbe essere inesistente. Sulla casella ho tutti i miei documenti e dati personali e avrei urgentemente bisogno che venga sbloccata la situazione. Grazie

Messaggi (4)

Tiscali

A: A. D.

28/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685814. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. D.

29/11/2023

Gentile Signor Dinella, la informiamo che, la casella di posta elettronica armando.dinella@tiscali.it risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un'email alternativa per procedere allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .     Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 28 Nov. a les 6:25 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: A. D.

18/12/2023

Gentile Signor Dinella,la informiamo che, la casella di posta elettronica armando.dinella@tiscali.it risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un’email alternativa per procedere allo sblocco.Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla paginas:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiEncès Dt, 28 Nov. a les 6:25 PM , Ufficiolegale ha escrit: 2685814:19063

Tiscali

A: A. D.

18/12/2023

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685814.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2685814:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).