indietro

Casella postale bloccato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. L.

A: Tiscali

01/01/0001

Buongiorno, da ieri il 26/12/2023, Tiscali mi ha bloccato la mia mail (loepp@tiscali.it). Di seguito il messaggio che ricevo ogni qualvolta provo a fare il login: “Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza.” Provo a cambiare la password come indicato, ma la situazione rimane invariata. Non ho idea come contattare l'assistenza, in quanto mi riporta sempre alla pagina di cambio password. Inoltre, l’applicazione di WhatsApp non risolve il problema. Io non sono cliente Tiscali, ho solo la posta elettronica con loro e se provo a chiamare il 130 non mi passa nessuno perché devo inserire il codice cliente. Come posso contattarli o sbloccare la mia mail? Grazie. Cordiali saluti, David Richard Loepp


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).