indietro

Casella Tiscali bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: Tiscali

22/07/2023

Buongiorno, non posso più accedere alla mailbox tiscali in quanto bloccata. Ho cambiato la password come da istruzioni ma il messaggio dice sempre che per motivi di sicurezza la casella è stata bloccata e di contattare l’assistenza. Ho provato a contattare tramite l’app mytiscali, tramite whatsapp e facebook, ma nulla. Non posso più accedere e utilizzare le email.

Messaggi (2)

Tiscali

A: D. G.

22/07/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2671170. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: D. G.

24/07/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. L'anagrafica non risulta aggiornata correttamente. Si potrà inserire una casella di posta alternativa, tramite l'accesso all'area privata My Tiscali o attraverso questo canale.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Ds, 22 Jul. a les 8:57 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).