indietro

Casella Tiscali mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: Tiscali

19/05/2023

Buongiorno,da qualche giorno,Tiscali mi ha bloccato la casella postale,nell'effettuare il login ricevo questo messaggio:Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata,gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare password e successivamente contattare l'assistenza. Cambiato password svariate volte ma il problema sussiste. Ho provato attraverso diversi canali a contattare l'assistenza senza ma riuscirci,pertanto vengo indirizzata sempre alla pagina di cambio password. Aspetto cortese feedback. Grazie Cordiali saluti Silvana Pisano

Messaggi (9)

Tiscali

A: S. P.

19/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2663149. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: S. P.

19/05/2023

Gentile Cliente, la password da lei scelta è già stata in uso, totalmente o parzialmente.   Il codice dovrà essere alfanumerico, di almeno 12 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e   un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare   l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dv, 19 Maig a les 2:09 PM , Ufficiolegale ha escrit:

S. P.

A: Tiscali

19/05/2023

Buonasera,io continuo a non accedere alla mia casella mail,cambiando password in continuazione come da vostri consigli,almeno 12 caratteri(quindi potrebbero essere anche 15 o 20),di cui una maiuscola un numero e un carattere speciale,&#232 possibile avere un supporto risolutivo? Grazie Saluti

Tiscali

A: S. P.

19/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2663176. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

S. P.

A: Tiscali

19/05/2023

Inoltre volevo segnalare che nell&#39impostazione della password viene segnalato in rosso che non si accettano caratteri speciali!

Tiscali

A: S. P.

19/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2663178. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

S. P.

A: Tiscali

19/05/2023

Buonasera,la mia casella postale continua ad essere bloccata,nonostante l&#39ennesimo di cambio password,conforme a quanto da voi suggerito,il problema persiste,continua a chiedermi ad oltranza cambio password per motivi di sicurezza.Potete provvedere con lo sbloccoGrazie Cordiali saluti SP

Tiscali

A: S. P.

19/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2663210. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: S. P.

22/05/2023

Gentile Signora Pisano, la informiamo di aver chiuso la richiesta.   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti ,   Encès Dv, 19 Maig a les 7:49 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).