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Casella Tiscali Mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: Tiscali

03/05/2024

La mia casella di posta Tiscali monti.vincenzo@tiscali.it è stata bloccata per “motivi di sicurezza” e inserita in una black list dall’Azienda. Per riattivarla mi è stato chiesto di modificare la password e, come secondo passaggio, di contattare l’assistenza clienti. Il primo passaggio è stato quello di cambiare la password che ho effettuato con successo. Il secondo passaggio richiesto è quello di contattare l’assistenza tramite i canali forniti da Tiscali, ma l’App è inutilizzabile perché richiede accesso con e-mail e password ma ovviamente la password è cambiata e l’utenza è bloccata per cui non si può accedere. Il canale whatsapp non è attivo dalle 16:30 in poi né sabato e domenica. Uso questa mail da anni e per motivi di lavoro seri (sono un medico) e questo blocco mi sta causando numerosi danni, anche gravi nei confronti dei miei pazienti. Chiedo che Altroconsumo mi aiuti per far autorizzare il cambio password e la riattivazione della mia casella mail il prima possibile. In caso contrario, sarà necessario sfruttare qualsiasi tipo di mezzo legale per ottenere il risarcimento di danni di notevole entità che sono pronto a dimostrare essere già avvenuti a causa del disservizio.

Messaggi (3)

Tiscali

A: R. M.

06/05/2024

Gentile Cliente,la casella risulta già sbloccata.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Ven, 3 Mag alle 11:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712498:19063

R. M.

A: Tiscali

06/05/2024

È stata ripristinata dopo più di 48 ore di inattività, il che ha comportato dei danni dal punto di vista professionale all’utente che ne è in possesso e ai suoi pazienti che hanno solo quella e-mail come riferimento per contattare il professionista per questioni di salute. Questo perché Tiscali non garantisce assistenza, come scrive, tramite il canale Help Desk di Facebook (non è possibile scrivere da nessuna parte) e durante il fine settimana non hanno attivo il canale whatsapp né il call center al numero 130 (che in ogni caso non dà la possibilità di risolvere il problema). Dovrebbero imparare a garantire la continuità del servizio al semplice cambio password, che con altri gestori di caselle postali risulta immediato e non è necessario l’ulteriore passaggio di contattare l’assistenza tecnica che invece richiede Tiscali. Vergognoso.

Tiscali

A: R. M.

06/05/2024

Gentile Cliente,l'inibizione temporanea della casella di posta è presente a unica tutela dell'utente finale.Ci scusiamo per il ritardo, nella risposta fornita.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 6 Mag alle 1:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712598:19063


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