indietro

Cashback "Acquista un siero L’Oréal Paris o Garnier e ti rimborsiamo il 50%"

Chiuso Pubblico

Slang Comunicazione Srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: Slang Comunicazione Srl

09/06/2025

Spett.le Slang Comunicazione, mi rivolgo a voi per esprimere la mia profonda insoddisfazione riguardo alla gestione del cashback promozionale "Acquista un siero L’Oréal Paris o Garnier e ti rimborsiamo il 50%", cui ha aderito mia madre, V. N., cliente fedele L’Oreal da oltre 50 anni. Nonostante il rispetto dei requisiti di partecipazione, il rimborso non è stato corrisposto a causa di un errore di una singola cifra nell’IBAN inserito. Comprendo l’importanza del rispetto delle regole, tuttavia trovo inaccettabile che un semplice errore facilmente correggibile si trasformi in un ostacolo insormontabile, negando il diritto al rimborso. La rigidità con cui è stata gestita la situazione, senza alcuna considerazione per lo stato di salute di mia madre (74 anni e con problemi alla vista), è un esempio di mancanza di flessibilità e attenzione al cliente. Questa esperienza negativa non solo ha compromesso la fiducia nei confronti del brand L’Oreal, spingendomi ad intraprendere azioni concrete attraverso l’Associazione Consumatori Altroconsumo, condividendola pubblicamente tramite recensioni online e passaparola. Chiedo che questa situazione venga riconsiderata, consentendo a mia madre la possibilità di ricevere il rimborso previsto, in linea con i principi di correttezza commerciale. In attesa di un vostro riscontro, porgo cordiali saluti. Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo

Messaggi (2)

Slang Comunicazione Srl

A: M. V.

10/06/2025

Spett.le Altroconsumo, da quello che leggiamo capiamo che la consumatrice (di cui non vengono riportati i dati), in fase di compilazione del form, ha digitato in maniera errata il proprio codice iban pertanto non è stato possibile per noi provvedere ad effettuarle il rimborso. Nel terminicondizioni viene indicato quanto riportiamo di seguito: Alla luce di ciò confermiamo che la consumatrice non ha diritto al rimborso, che l’iniziativa è terminata il 31.12.2024 e tutti i rimborsi agli aventi diritto sono stati effettuati entro i termini previsti. Come agenzia che gestisce le attività di cashback abbiamo il dovere di rispettare e far rispettare il terminicondizioni, sempre nella tutela e nel rispetto di tutti i consumatori che vi partecipano. Cordiali saluti ATTENZIONE: le mail vengono evase entro 2 giorni lavorativi, si prega gentilmente di attendere tale tempistica. Slang Comunicazione srl via Savona, 97 20144 Milano T +39 02 36683050 W slangcomunicazione.it IN www.linkedin.com/company/slangcomunicazione/ Questa comunicazione e ogni eventuale file allegato sono confidenziali e destinati all'uso esclusivo del destinatario. Se avete ricevuto questo messaggio per errore Vi preghiamo di comunicarlo al mittente e distruggere quanto ricevuto. Il mittente, tenuto conto del mezzo utilizzato, non si assume alcuna responsabilità in ordine alla segretezza e riservatezza delle informazioni contenute nella presente comunicazione via e-mail. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 9 giugno 2025 20:00 A: Slang Concorsi concorsi@slangcomunicazione.it Oggetto: Cashback Acquista un siero L’Oréal Paris o Garnier e ti rimborsiamo il 50% ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. V.

A: Slang Comunicazione Srl

23/06/2025

Il regolamento lo conosco molto bene, tuttavia bastava avvisare che l'Iban era sbagliato consentendo al Cliente di fare il reso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).