Buon pomeriggio,
faccio seguito al Vs messaggio del 11/09/2025 con riferimento al caso Secret Escapes numero 04523544 e prenotazione numero A26031-SEIT-22724977.
La Vs risposta risulta totalmente fuori luogo e mi sono appunto rivolto ad Altroconsumo per supporto.
Vi ricordo che ho prenotato e saldato correttamente la prenotazione in oggetto portanto a conclusione un contratto che prevede delle obbligazioni da parte Vs. Se come avete ammesso c'è stato un errore tecnico interno di sicuro non ne posso fare le spese io o la mia famiglia. Il prezzo indicato era chiaramente una Offerta al pubblico utilizzabile da chiunque alle condizioni previste. Oltretutto se IO non avessi contattato la struttura direttamente per questioni personali mi sarei presentato in hotel con tutta la mia famiglia alla data del checkin senza avere alcuna prenotazione attiva.
Non è assolutamente accettabile propormi di scegliere tra un rimborso dell'importo pagato di 541 euro più 100 euro di credito oppure di versare 3373 euro di differenza!
Dato che il mio obiettivo è la vacanza presso questa struttura, se l'errore come già ammesso è stato Vs, ritengo l'unica soluzione accetabile che versiate Voi la differenza se ce ne fosse, così che io possa ususfruire della mia vacanza presso l'hotel prenotato.
In assenza di Vs conferma in merito con riscontro entro 5 giorni lavorativi dalla presente ossia entro il 18/09/2025, mi riservo di tutelare i miei diritti in sede legale tramite il supporto legale di Altroconsumo.
Cordiali saluti,
David Rosellini