indietro

Cavo di ricarica errato e non funzionante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. F.

A: Altro

21/08/2024

Spett. AUTOMOTORI SRL In data 22/02/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un Cavi di ricarica elettrico KBC 11 kw trifase pagando contestualmente l’importo di € 245,90. Di recente, il cavo fornito ha smesso di funzionare, causando notevoli disagi. Quando ho contattato la vostra assistenza per una soluzione, mi è stato risposto che il problema è mio e che avrei dovuto accorgermi dell'errore al momento della consegna. Trovo questa risposta inaccettabile, dato che il cavo consegnato non corrisponde a quello indicato in fattura. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 23 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).