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cessazione addebito su carta di credito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Wind tre s.p.a.

17/02/2023

MOTIVO DELLA RICHIESTA: RICHIESTA DI RIMBORSO buongiorno, richiedo rimborso per detrazioni mensili di euro 9,75 che continuo a pagare nonostante chiusura contratto.contratto n. 341479156 chiuso ad agosto.chiedo la cessazione delL'addebito sulla mia carta di credito e il conseguente RIMBORSO DEI SOLDI CHE NON AVREI PIù DOVUTO PAGARE IN SEGUITO ALLA CHIUSURA DEL CONTRATTO.nonostante i miei ripetuti solleciti a chiudere la pratica e procedere al rimborso, mi vedo ancora scalare lo stesso importo di euro 9,75 anche a gennaio 2023 e FEBBRAIO 2023.

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: M. M.

17/02/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

M. M.

A: Wind tre s.p.a.

07/03/2023

Buongiorno, il mio problema non &#232 stato ancora risolto. Continuo pertanto a vedermi detrarre la somma di 9.75 euro ogni mese dalla mia carta di credito personale. Sono riuscita a ottenere copia contratto, che per&#242 non risulta da me essere firmato e quindi mi chiedo a quale titolo mi scaliate questi soldi! Disconosco l&#39utenza che mi avete assegnato, 3283519078 non mi &#232 mai appartenuta e sono ancora in attesa di essere rimborsata dei miei soldi.

Wind tre s.p.a.

A: M. M.

07/03/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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