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Cessazione ADSL dal 30/04/24

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. B.

A: Tiscali

25/03/2024

Sono stato contattato da un vostro operatore 130 oggi che mi ha detto che avete mandato una A.R. il 29/03/24 al mio indirizzo di posta non certificata, nel quale dite che il servizio ADSL cessa dal 30/04/24 perché Telecom chiude le centrali sulla mia Zona, quindi o passo alla fibra oppure rimango al buio ...cessa il servizio. Francamente sono senza parole e stupito, corrisponde al vero? Devo dare una risposta domani ma fino a che non sarò certo di tutto non farò niente. Attendo Vostre in merito per scritto. In mancanza di risposte certe darò mandato di tutelare i miei interessi, e le spese a Vostro carico. Cordiali saluti Marco Borelli

Messaggi (3)

Tiscali

A: M. B.

26/03/2024

Gentile Cliente,confermiamo quanto precisato nella nota inviata in data 19/03/2024: Gentile Cliente, siamo spiacenti di informarti che, per cause tecniche non dipendenti da Tiscali, entro il mese di aprile 2024 gli apparati della centrale telefonica su cui è attestato il tuo servizio saranno dismessi. Il tuo attuale servizio, quindi, resterà attivo per 40 giorni. Quanto indicato sopra è stato comunicato anche in sede di colloquio con il Servizio Clienti Tiscali, in data 25/03/2024; si dovrà pertanto fornire convalida o smentita, circa la proposta commerciale.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 25 Mar alle 3:12 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2704000:19063

M. B.

A: Tiscali

02/04/2024

Buongiorno Alla Vostra cortese attenzione Vi ricordo che ho fatto la registrazione il giorno 28/03/24, per passaggio a fibra obbligatorio, operatore 9172 Sig. Pietro, mi è stato detto che le condizioni rimangono uguali, con un risparmio in bolletta di alcuni € rispetto a prima con adsl, che ci sarà solo il cambio di modem in casa, e l'ultimo tratto rimane in rame. Vorrei ricordare che le condizioni prevedono anche l'invio del nuovo contratto a me, ancora non pervenuto, io non ho niente di scritto, su quanto pattuito. Certo che mi invierete la documentazione contrattuale, prima dell'istallazione fibra. Rimango in attesa per quanto sopra. Cordiali saluti. Marco Borelli

Tiscali

A: M. B.

02/04/2024

Gentile Cliente,abbiamo provveduto a rinviare la documentazione anche sull'account m.borelli@hotmail.it (attualmente in fase di caricamento all'interno dell'area riservata MY Tiscali).Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 2 Apr alle 9:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2707282:19063

Richiesta di assistenza 04 aprile 2024

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