indietro

Cessazione del contratto

In lavorazione Pubblico

Istituto di vigilanza la torre srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

M. F.

A: Istituto di vigilanza la torre srl

05/01/2026

Buongiorno ho richiesto all' Istituto di vigilanza via PEC la cessazione del contratto in quanto il loro servizio non è mai stato efficiente, malgrado abbia parlato con loro in diverse occasioni cercando di sistemare il tiro. In tantissime occasioni gli allarmi sono scattati e non si sono nemmeno degnati di passare o controllare all.interno. Stanca di ciò (visto che il servizio viene abbondantemente pagato), ho chiesto la cessazione, di tutto punto, mi è stato detto che dovrei pagare per uscire, come da contratto. Ho detto loro che non ci penso proprio in quanto non sono stata messa a conoscenza della minuscola clausola che dice la cessazione anticipata comportava il pagamento di una certa cifra. Ma ritengo che di danaro ne abbiamo"rubato" parecchio in questi anni considerato il pessimo servizio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).