indietro

Cessazione servizio FWA fatturazione errata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: Tiscali

13/03/2023

Tiscali mi comunica prima telefonicamente e poi tramite RR la cessazione del servizio internet FWA alla data del 28/02/2023, senza oneri a mio carico. Cessazione puntualmente avvenuta. Ciò nonostante, nella fattura 230218009, mi viene addebitato anche il mese di marzo 2023 (fattura pagata tramite RID), evidentemente non dovuto per non erogazione del servizio. Ho inviato reclamo tramite PEC in data 03/03/2023 senza ricevere alcuna risposta. Chiedo il rimborso del mese di marzo sulla fattura indicata, e l’annullamento di qualsiasi altra pretesa economica nei miei confronti.Speriamo di ricevere risposta tramite Altroconsumo

Messaggi (5)

Tiscali

A: D. M.

13/03/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2641996. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

D. M.

A: Tiscali

14/03/2023

Da male in peggio !Mi avete mandato una email e un SMS dove mi comunicate che vi devo restituire il modem quando nella raccomandata che VOI avete mandato per cessazione servizio, c&#39&#232 scritto l&#39esatto contrario, ovvero che in deroga al contratto il modem diventa di mia propriet&#224!Saluti

Tiscali

A: D. M.

14/03/2023

Gentile Cliente,   abbiamo provveduto all'invio del riscontro sulla email PEC d.meloncelli@pec.it. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali   Encès Dl, 13 Març a les 7:10 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: D. M.

14/03/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2642554. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: D. M.

14/03/2023

Gentile Cliente, SMS ed email sono prodotti automaticamente dal sistema, per tutti i clienti.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 14 Març a les 12:38 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).