indietro

cessazione servizio

Chiuso Pubblico

Vodafone Italia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: Vodafone Italia

11/02/2025

Buonasera, il 22 Gennaio 2025 mi avete protocollato la pratica di richiesta cessazione servizio, inviata il 17 Gennaio, ma ad oggi non avete dato nessuna comunicazione in merito, e neanche indicazione per la riconsegna degli apparati. Non capisco perché a causa del vostro mancato riscontro, nonostante la presa in carico, del 22 Gennaio, devo continuare a pagare un sevizio con richiesta di cessazione da 25 giorni. Rimango in attesa di vostro riscontro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).