indietro

cessazione servizio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Tiscali

29/12/2022

In data 28/12/2022 ho ricevuto una raccomandata in cui mi veniva comunicata la cessazione del servizio Ultrainternet Wireless a partire dal 31/12/2022.La lettera dice che per cause non dipendenti da Tiscali sono stati programmati degli interventi finalizzati alla chiusura della rete FWA, per cui il servizio cesserà a decorrere dal 31/12/2022. Abito in una zona isolata raggiunta solo da reti FWA, dunque mi trovo in una condizione di grande difficoltà a sostituire il servizio con un altro operatore. Inoltre, ritengo che tre soli giorni di preavviso ledano i miei diritti di consumatore.

Messaggi (2)

Tiscali

A: F. C.

29/12/2022

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2583574. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: F. C.

29/12/2022

Gentile Cliente, la raccomandata inviata in merito alla cessazione per dismissione centrale, è stata inviata in data 22/11/2022. La consegna, avvenuta con ritardo, non è responsabilità della scrivente Società. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dj, 29 Des. a les 10:32 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).