indietro

Cessione gas e luce per cambio fornitore

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: nen

01/01/2026

Sono stato contatattato da un operatore NeN che mi avvertiva che il prezzo del gas e della luce é in notevole aumento , quindi se volevo disdire il contratto con NeN potevo farlo tranquillamente senza costi ne interruzioni di servizio . La sera quindi cerco un altro venditore più conveniente . Nel frattempo mi si rinnova il contratto con NeN . Scende regolare la fattura mensile , fino al passaggio dell’altro operatore (1 dicembre 2025), ora controllando il conto mi ritrovo -600 sull’elettricità e circa 400 sul gas , del vostro cuscinetto a me non interessa , ho utilizzato un mese di servizio dal rinnovo non é possibile che mi vengano tolti mille euro , senza avvisi , perché la mail della fattura ha come data il 30 /12 ovvero lo stesso giorno che mi avete addebitato questa cifra folle . Mi sembra proprio una truffa legalizzata bella buona , pensavo foste una azienda seria … complimenti !


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).