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Chatbot.ai

Risolto Pubblico

Paddle.com

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: Paddle.com

11/04/2025

Salve. Sono finito su chatbot.ai da un link esterno (che non ricordo) in cui si parlava delle nuove funzionalità di chat gpt 4o a pagamento e, appunto, rimandava a chat.chatbot.app, nello specifico alla pagina in cui abbonarsi alle funzioni pro. Convinto di abbonarmi a chat gpt, poichè la grafica è quasi identica, ho sottoscritto un abbonamento annuale. Tra l’altro all’interno della chat è menzionata chat gpt 4o e ci ho messo un po’ ad accorgermi dell’errore. Appena mi sono accorto dell’errore ho chiesto il rimborso, il tutto via chat con assistente virtuale, mi è stato risposto che avendo scritto più di 10 testi sulla chat, secondo la loro policy non possono rimborsarmi. Ho provato più volte a parlare con un umano ma è impossibile. Potete aiutarmi?

Messaggi (3)

Paddle.com

A: F. B.

11/04/2025

Hi Reclami@altroconsumo.it, Thanks for reaching out. Paddle only provides support in English and we rely on system generated translations, we apologize for any misunderstandings during our email. Paddle is a software reseller and we help software companies around the world sell their products. I wasn't able to locate any matching transactions linked to your email address, but not to worry, we can still help. We have a dedicated support site where you can self serve all common requests, including all the options to manage subscriptions Please follow this link to chat with me, Kino. I'm a virtual assistant, available 24/7 to help you resolve this matter. On Fri, Apr 11, 2025 reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da FRANCESCO B Hai ricevuto un reclamo da FRANCESCO B FRANCESCO B vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@c74fbef481f2649363@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente FRANCESCO BUFARDECIId txn_01jrjj8n7c4ssvgf5pn46ybt3g

F. B.

A: Paddle.com

11/04/2025

Hi, transaction is linked to this email francesco.bufardeci@gmail.com I subscribed to your chatbot, sure to subscribing to chat gpt 4o. After a few messages on your chat bot page i understood that i did not subscribe to chat gpt. This happened because at this link https://www.esquire.com/it/lifestyle/tecnologia/a64415671/action-figure-chatgpt-come-crearea/ there is a discussion about chat gpt image generator and at the bottom of the page there is your link (see image). Sono i feel a bit cheated, sur that tou can understand me and i just ask you to refund me., i will not use youre services. Thx! Francesco.

Paddle.com

A: F. B.

11/04/2025

Hi Reclami@altroconsumo.it, Thanks for reaching out. Paddle only provides support in English and we rely on system generated translations, we apologize for any misunderstandings during our email. Paddle is a software reseller and we help software companies around the world sell their products. I wasn't able to locate any matching transactions linked to your email address, but not to worry, we can still help. We have a dedicated support site where you can self serve all common requests, including all the options to manage subscriptions Please follow this link to chat with me, Kino. I'm a virtual assistant, available 24/7 to help you resolve this matter. On Fri, Apr 11, 2025 reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ FRANCESCO B ti ha risposto FRANCESCO B ti ha risposto FRANCESCO B vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@c74fbef481f2649363@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente FRANCESCO BUFARDECIId txn_01jrjj8n7c4ssvgf5pn46ybt3g


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