Hi Reclami@altroconsumo.it,
Thanks for reaching out.
Paddle only provides support in English and we rely on system generated translations, we apologize for any misunderstandings during our email.
Paddle is a software reseller and we help software companies around the world sell their products.
I wasn't able to locate any matching transactions linked to your email address, but not to worry, we can still help.
We have a dedicated support site where you can self serve all common requests, including all the options to manage subscriptions
Please follow this link to
chat with me, Kino. I'm a virtual assistant, available 24/7 to help you resolve this matter.
On Fri, Apr 11, 2025 reclami@altroconsumo.it
reclami@altroconsumo.it wrote:
Hai ricevuto un reclamo da FRANCESCO B Hai ricevuto un reclamo da FRANCESCO B
FRANCESCO B vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.
Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?
Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:
@@REF_ID@c74fbef481f2649363@REF_ID@@
Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti.
Nota bene:
Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito.
L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati.
Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente FRANCESCO BUFARDECIId txn_01jrjj8n7c4ssvgf5pn46ybt3g