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Atipici shop

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Consegna

Reclamo

K. F.

A: Atipici shop

09/04/2025

Spett. Atipici Shop In data [3-4-2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [canotta basket uomo NBA icon edition 22 DRI FIT SWINGMAN JERSEY NO 11] pagando contestualmente l’importo di [109] comprese spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [4 giorni lavorativi ]. Tuttavia, la merce non mi è stata ancora recapitata e siamo ben giorni oltre il termine stabilito. I miei tentativi di contattarvi sono stati vani non solo l'unico contatto indicato sul sito è questa mail alla quale non ha mai risposto nessuno ad oggi. Tale ritardo mi sta causando un grave danno. poiché [l'ordine conteneva un regalo di compleanno molto prossimo al quale dovrò rimediare con regalo simile o identico su altro sito man non prima di aver avuto spiegazioni da voi su dov'è finito il mio ordine o i miei soldi ]. Richiedo pertanto un contatto (cosa che ho cercato di fare per ben 2 volte presso le mail da voi indicate dalle quali non ho avuto alcuna risposta) non avendo avuto alcun riscontro . Vi invito a contattarmi quanto prima per comunicarmi lo stato dell'ordine e -o avviare il reso . i link indicati nel sito per tali procedure non sono funzionanti e non corrispondo ad alcuna procedura In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

Atipici shop

A: K. F.

09/04/2025

Buonasera Come si evince dagli screen che seguono, in data 4/4 alle ore 12:24 è stata inviata alla clientecomunicazione inerente il ritardo che la spedizione avrebbe subito, con espressa possibilità di scegliere tra attendere e ricevere il prodotto e annullamento dell'ordine con rimborso. Alla suddetta non ci è stata recapitata risposta. In data 8/4 la cliente ha chiesto informazioni tramite il form online compilabile dal nostro sito e le è stato risposto allegando screen della comunicazione inviatale precedentemente. Anche in questo caso non ci è stata pervenuta risposta. Consigliamo di controllare nella cartella spam della casella di posta e di renderci noto come desidera procedere. Cordialmente, Customer Service ATIPICI support@atipicishop.com Il giorno 9 apr 2025, alle ore 09:45, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

K. F.

A: Atipici shop

10/04/2025

Buongiorno ho verificato le mail da voi inviate non sono mai arrivate a destinazione nella mia posta neanche in posta Spam è probabile che siano state intercettate dal server come possibili minacce. In nessuna delle risposte che leggo qui non è stata definita alla data di oggi se l'articolo è disponibile se e quando pensate che possa essere spedito e assegnato al corriere , da questo dipende la mia decisione di reso o meno vi pregherei di fornire indicazioni più precise in merito grazie . K.F.

Atipici shop

A: K. F.

17/04/2025

Buonasera Purtroppo l’articolo è infine risultato non disponibile ed è stato eseguito il rimborso. Ha potuto completarne l’acquisto a causa di errori di giacenza, ci scusiamo. Ricordiamo che per vedere l’effettivo accredito possono volerci dai 3 ai 14 giorni lavorativi. Per scusarci del disagio creato le lasciamo di seguito un buono del 20% da utilizzare su un nuovo ordine: TWENTYATIPICI Cordialmente, Servizio clientiAtipicishop.com Il giorno 10 apr 2025, alle ore 10:00, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


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