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Che rispettino le prime direttive comunicate al cliente.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: Amazon

24/11/2023

Spett. AmazonPer iniziare..Primo ordine del prodotto che dice consegnato ma non l’ho ricevuto.Questo è il numero d’ordine407-5023903-4971533Scritto subito ad Amazon e mi è stato detto che dovevo aspettare una data x, perché poteva essere che in realtà doveva ancora andare in consegna, e se non veniva consegnato mi hanno detto..sempre sulla stessa mail viene scritto cito “ci assumeremo piena responsabilità della mancata consegna ed effettueremo un rimborso o una sostituzione”.Arrivato alla data x cambiano idea e mi dicono che non possono rispedirmi il prodotto senza che faccio una denuncia.Ho provato a dirgli che mi era stato detto tutt’altro, ma ricevevo e-mail come se fossero dei robot, con scritto sempre in calce la procedura della denuncia, senza rispondere al perché mi avevano detto che si sarebbero presi loro la responsabilità.Dunque chiamo direttamente, parlo con una ragazza che è stata molto gentile, ha convenuto con me che avendo l’operatore comunicato inizialmente una determinata cosa, andava rispettata quella.Ma che ora lei non poteva farci nulla e che dovevo fare la denuncia, quindi ho deciso di non creare casino e organizzarmi per fare la denuncia visto che mi hanno dato tempo fino al 17/01/2024. Nel frattempo mi sono riordinato il prodotto (perché MI SERVIVA E NON 20/30 GIORNI DOPO), che doveva arrivare oggi entro le 22, ma senza darmi motivo è slittata al 27.Li ho chiamati subito per chiedere come mai era in ritardo e mi è stato detto che succede perché il prodotto arriva da fuori dal paese e che è rimasto bloccato, quando in realtà stamattina era già arrivato a Roma.Mi sono subito arrabbiato e sentito preso in giro che ho chiesto il rimborso immediato del primo ordine del prodotto senza fare la denuncia e che c’era una mail scritta da loro e volevo che venisse rispettata la procedura che mi era stata comunicata, l’assistenza mi ha passato ad un’altra persona dicendomi che era del reparto di competenza.Questa persona mi diceva che la mail scritta da loro non aveva valore, invece valore lo ha, essendo una comunicazione ufficiale e scritta.( l’operatore sembrava un robot e sembrava anche che non poteva esprimersi come voleva, tanto che quando gli ho chiesto di visionare insieme l’e-mail più di una volta ha detto che non si poteva e poi mi ha attaccato).Odio la supremazia che avete, dove uno rispetta quel che dite e poi voi cambiate idea, per non parlare del fatto che ci lasciate i prodotti fuori davanti al portone o che vengano ficcati i pacchi nelle cassette delle poste che sono 1/3 del pacco.Ordine dello stesso prodotto rifatto da me nel frattempo Questo è il numero d’ordine407-4262582-5782703Per non parlare del fatto che il prodotto preso inizialmente in promo a 117,99€ e il secondo ordine l’ho dovuto pagare 124,99€ 7,50€ di differenza in più, cosa che non sarebbe successa se veniva consegnato il primo ordine.In fede, Sbardella Simone

Messaggi (4)

S. S.

A: Amazon

24/11/2023

Altro allegato

S. S.

A: Amazon

27/11/2023

Oggi &#232 arrivata la seconda friggitrice da me comprata, come se non bastasse appena fatta scartare da mia madre, l’andiamo ad accendere, insetto nella lastra di vetro nello sportello…SEMPRE PEGGIO

S. S.

A: Amazon

28/11/2023

Mi sono mosso per sporgere denuncia, mi &#232 stato detto che ho perso tempo io e i carabinieri, non posso sporgere la denuncia perch&#233 &#232 un bene che non &#232 mai entrato in mio possesso, l’unica cosa che posso fare io &#232 la denuncia ad Amazon perch&#233 ho acquistato un bene e non l’ho ricevuto, oppure Amazon deve denunciare direttamente lei la consegna irregolare del prodotto, ho chiamato subito Amazon al telefono spiegando la faccenda, mi hanno praticamente sempre detto che mi devo attaccare, perch&#233 continuavano a dirmi che a loro serve quella determinata denuncia che mi hanno mandato sull’e-mail esplicativa, pure spiegando la situazione e ripetendo che quella non la potevo fare continuavano a dire la stessa cosa, che poi la seconda persona che mi ha risposto &#232 stata almeno professionale, la prima quando le cose si sono fatte complicate mi ha attaccato in faccia.Ho anche chiesto loro se facendo la denuncia direttamente ad amazon(quella che mi ha detto il carabiniere) la ragazza mi ha risposto che a loro serve per forza quella che hanno chiesto loro di Amazon(che non posso fare perch&#233 non &#232 mai stato mio il prodotto)

S. S.

A: Amazon

28/11/2023

Risolto da un executive di Amazon Grazie Sarah


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