indietro

Chiamata per assistenza condizionatore

Chiuso Pubblico

intervento24 lombardia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

R. M.

A: intervento24 lombardia

20/06/2025

Buongiorno, in data 17 Giugno ho contattato l'azienda Intervento 24 lombardia per un condizionatore daikin non funzionante. L'azienda inviava due tecnici che mi hanno detto che il problema era la mancanza di gas refrigerante. I due tecnici mi hanno assicurato di aver provveduto alla ricarica consigliandomi di attendere alcune ore prima di accendere l'impianto. Così ho fatto, ma all'accensione il giorno seguente l'impianto ancora non funzionava. I tecnici si sono fatti pagare con bonifico immediato e non mi hanno rilasciato alcuna ricevuta. Adducendo come motivazione che non avevano il blocchetto per le ricevute ma che mi sarebbe stata inviata per email. Nonostante numerose chiamate e solleciti al call center, nessuno ci ha contattato per controllare il lavoro svolto e non è pervenuta alcuna ricevuta per il versamento. In caso di mancato riscontro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).