indietro

Chiedo rimborso!

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: ONLINE CV

22/11/2024

Salve, nel mese di ottobre ho fatto un curriculum su ONLINECV.IT al costo di 0.95 € in data 25 Ottobre. In data 20 Novembre mi sono ritrovato un pagamento in abbonamento di 29.95 €, senza alcuna fattura collegata ad essa! Richiedo il rimborso e la cancellazione dei miei dati!

Messaggi (1)

ONLINE CV

A: M. F.

27/11/2024

Gentile Servizio Legale Altroconsumo, Scriviamo dall'Ufficio Reclami di www.onlinecv.it. Ci mettiamo in contatto con voi in relazione alla richiesta di rimborso dell'abbonamento ai nostri servizi web, presentata tramite Altroconsumo dal cliente Federico Modini. Confermiamo che la tariffa è stata rimborsata allo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente sul nostro sito web. Per questo motivo, il caso è stato chiuso a favore del cliente. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore domanda. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV On Fri, 22 Nov at 7:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it. 3503821:1558724


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).