Buongiorno.
Dopo aver ricevuto una mail da parte di ofm@amazon.it ho richiesto almeno 10 volte informazioni in relazione alla chiusura del mio account.
Ho richiesto info in quanto, a detta del reparto specializzato, ho richiesto diversi rimborsi e resi ma ho sempre contattato il servizio clienti richiedendo informazioni sul come gestire la situazione quando ci sono stati problemi.
Addirittura è stato inserito un caso di un seggiolone acquistato per un amico e reso senz alcun problema, non so dove sia l’errore.
In 1/2 casi ho avuto problemi con le consegne ma ho sempre richiesto chiarimenti e avuto contatti col servizio clienti onde evitare spiacevoli sorprese.
Ora sono giorni che attendo una risposta, sono cliente Amazon Prime da più di dieci anni, ho pagato per 12 mesi (e ne ho più di 10 ancora attivi) e soprattutto acquisto quotidianamente da sempre sulla piattaforma.
Potrei avere un aggiornamento per cortesia? Vorrei evitare di percorrere altre strade.
In più leggo che il mio account è associato a un account già chiuso precedentemente ma assicuro al 100% di non essere mai stato proprietario di altri account Amazon e la data di iscrizione penso che sia una palese prova a riguardo.
In particolare gli ordini indicati sono:
-- 404-XXXXXXX-XXXX961, Turtle Beach Cuffie da gioco Bluetooth wireless multipiattaforma Stealth 700 Gen2 Max nere con durata della batteria di oltre 40 ore per PS5, PS4, PC e dispositivi mobili, Relativa ai resi GIUNTE GIÀ USATE. HO FOTO, VIDEO E CHAT
-- 404-XXXXXXX-XXXX702, Surplex Baby Seggiolino da Tavolo Pieghevole Lavabile, Easy Fast Lunch Seggiolino da Tavolo, Seggiolino da Tavolo per Bambini con Sistema di Cintura a 7 Punti (Fino a 15 kg), Relativa ai resi RESO IMBALLATO E SPEDITO INTEGRO E CON TUTTE LE SUE PARTI
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