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Chiusura account con articolo in riparazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

P. B.

A: Amazon

28/11/2025

Sono P. Bergamini e scrivo per conto di mio figlio Bruno in merito alla gestione della riparazione in garanzia di un suo cellulare. Dopo oltre trenta giorni lavorativi di attesa, Amazon gli ha chiesto via e-mail se volesse attendere ulteriormente oppure ricevere un rimborso; dopo aver scelto il rimborso, ha ricevuto una comunicazione di chiusura del suo account, senza preavviso. Nelle e-mail ricevute si parla di violazione delle condizioni d’uso e di un reso “mai arrivato”, nonostante non sia stato richiesto alcun reso ed il cellulare risulti consegnato al centro assistenza il 14 ottobre. Ad oggi, non è stato corrisposto alcun rimborso né è stato restituito il telefono. Chiedo quindi ad Amazon una risoluzione bonaria della questione (riapertura account e risoluzione dei problemi di garanzia), contattando Altroconsumo o direttamente mio figlio alla email brunoberga97@gmail.com

Richiesta di assistenza 02 dicembre 2025

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