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Chiusura account con saldo e mancato rimborso di un reso effettuato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: Amazon

09/02/2023

Buongiorno, mi ritrovo con un account amazon chiuso con circa 350 euro di saldo al momento della chiusura, ora quasi 500 dato che prima che fosse chiuso avevo fatto un reso e mi è arrivata la mail dell'avvenuto rimborso(sul saldo dell'account ormai chiuso). Prima della chiusura mi sono state chiesti i dati di pagamento dell'ultimo acquisto, ovvero l'estratto conto, che è stato prontamente inviato da me, ma rifiutato in quanto secondo loro mancava l'indirizzo (cosa ovviamente falsa, ma tant'è che gli serviva una scusa per chiudermi l'account). In più non posso scaricare le ricevute degli ultimi ordini, utili anche ai fini della garanzia. Inoltre mi hanno detto che i buoni regalo utilizzati violavano le loro condizioni, ma senza fornire ulteriori prove e liquidandomi con la mail che mando in allegato. Vorrei che il mio account fosse sbloccato per usufruire del saldo rimanente e per poter scaricare le ricevute/fatture degli ordini


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