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Reclamo

A. A.

A: alta opinione

14/07/2022

Mio marito ha un account su alta opinione dove in cambio di risposte ai sondaggi si ricevono dei crediti da riscattare. Ultimamente non è piu riuscito a compilare nulla e voleva riscattare il credito maturato. Questo non è piu possibile perche dicono che ha fatto delle violazioni senza motivarle.Pertanto hanno deciso di chiudere l'account senza saldare il credito maturato. Chiediamo ci venga saldato quanto a noi dovuto in quanto fino al momento del riscatto nessuno ci aveva comunicato nulla e le spiegazioni date sono senza dimostrazione da parte loro.

Messaggi (7)

alta opinione

A: A. A.

14/07/2022

Salve.Grazie per aver contattato il servizio utenti di Alta Opinione! Questa è una risposta automatica per confermare che abbiamo ricevuto la sua email.Le assicuriamo che faremo del nostro meglio per rispondere al suo messaggio il prima possibile.Inoltre, tenga conto che l'invio di multipli messaggi può causare dei ritardi ai tempi di risposta.Grazie per la sua pazienza.Alta Opinione611498:2122519

alta opinione

A: A. A.

14/07/2022

Gentile Sig.ra Alessandra,Grazie per averci contattato. Dopo un controllo della e-mail pervenuta abbiamo deciso di inviare un buono Amazon soddisfacendo la richiesta di retribuire Eur16,00 accumulati nell'account del suo marito.La prego di notare che soddisfacendo tale richiesta non influenzerá l'esito della chiusura dell'account. Come pagamento unico, riceverete il saldo di 16Eur sotto forma di buono Amazon, senza ulteriori possibili richieste in futuro da nessun account.Possiamo avere conferma della e-mail dove inviare il voucher Amazon?LauraAlta OpinioneIl Gio, 14 Lug alle 2:51 611498:2122519

A. A.

A: alta opinione

14/07/2022

Diego.g2011@libero.it E la mail a cui inviare il buono amazon

alta opinione

A: A. A.

14/07/2022

Salve.Grazie per aver contattato il servizio utenti di Alta Opinione! Questa è una risposta automatica per confermare che abbiamo ricevuto la sua email.Le assicuriamo che faremo del nostro meglio per rispondere al suo messaggio il prima possibile.Inoltre, tenga conto che l'invio di multipli messaggi può causare dei ritardi ai tempi di risposta.Grazie per la sua pazienza.Alta Opinione613441:2122519

alta opinione

A: A. A.

15/07/2022

Gentile Alessandra,Ho provveduto ad inoltrare una richiesta per il voucher. La prego d notare che il processo potrebbe richiedere fino a 10 giorni lavorativi. Torneró da lei con un riscontro appena possibile.Nel frattempo le auguro un buon fine settimana.LauraAlta OpinioneIl Gio, 14 Lug alle 3:00 613441:2122519

alta opinione

A: A. A.

21/07/2022

Gentile Sig.ra Alessandra,Grazie per la pazienza e ci scusiamo per il ritardo nella risposta dovuto ad un volume elevato di richieste.Stiamo processando il premio Amazon. La richiesta é andata a buon fine in data odierna e da ora dovrebbe ricevere il premio nel giro di 7/10 giorni lavorativi esclusi, sabato e domenica.La prego di contrrollare tutte le cartelle della mail diego.g2011@libero.it, inclusa quella della posta indesiderata, per assicurarsi che il premio non sia segnalato come SPAM.Grazie per la sua pazienza e le auguro un buon proseguimento di settimana.LauraAlta OpinioneIl Ven, 15 Lug alle 10:37 AM , Alta Opinione ha scritto:Gentile Alessandra,Ho provveduto ad inoltrare una richiesta per il voucher. La prego d notare che il processo potrebbe richiedere fino a 10 giorni lavorativi. Torneró da lei con un riscontro appena possibile.Nel frattempo le auguro un buon fine settimana.LauraAlta OpinioneIl Gio, 14 Lug alle 3:00 613441:2122519

alta opinione

A: A. A.

03/08/2022

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