indietro

Chiusura anticipata operazioni di imbarco

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Imbarco negato

Reclamo

P. T.

A: Altro

13/01/2025

Il giorno 12 gennaio 2025 mi recavo in aeroporto di Palermo con mia figlia, titolare del biglietto con codice ABI76K, in ritardo sull'orario previsto per l'imbarco, per via di un incidente sulla strada per l'aeroporto, ma comunque con congruo anticipo rispetto all'ora del decollo, anche considerando le ridotte dimensioni dell'aeroporto. Arrivate ai tornelli per passare il codice del biglietto, debitamente validato tramite check in, l'accesso ci veniva negato. Chiedo il rimborso dell'importo di entrambi i biglietti per chiusura anticipata delle operazioni di imbarco e del decollo, nonostante risultassero due passeggeri mancanti.

Richiesta di assistenza 12 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).