Salve,il giorno 22 giugno 2023 non sono riuscito ad accedere alla mia casella di posta elettronica @vodafone.it e dopo vari tentativi e ricerche ho appreso con sconcerto che il servizio di posta elettronica di Vodafone è stato chiuso. Sconcerto perché non mi è stata mai notificata tale chiusura né per email né per messaggio telefonico, sebbene riceva molti sms da Vodafone per promozioni (oltretutto sono cliente Vodafone con più utenze da molti anni)! Purtroppo non aver ricevuto un avviso (altrimenti avrei provveduto di conseguenza) non mi ha permesso di effettuare alcun backup né trasferimento ad altro servizio di posta elettronica dei miei numerosi messaggi, visto che sono più di 15 anni che utilizzo la casella Vodafone dove ci sono contatti, mail lavorative, riferimenti (anche istituzionali), utenze e servizi per me importantissimi. Ho fatto richiesta più volte attraverso il 190 di aprire una pratica ma finora non ho avuto alcun riscontro.Purtroppo la mia situazione è critica vista la mancanza di accesso e la difficoltà anche nel variare l’indirizzo visto che alcuni riferimenti sono proprio su @vodafone.it. Non so purtroppo come risolvere questo serio problema che mi sta causando notevoli difficoltà e danni. Ho necessità di avere un riscontro per cercare di risolvere questo serio problema