indietro

Chiusura del reclamo senza risoluzione

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. V.

A: Amazon

14/06/2026

Buongiorno, è stata suggerita una soluzione sospendendo il mio abbonamento e congelando gli 11 mesi già pagati fino al termine dell' offerta Tim ed è stato demandato a me il compito di sospendere/ annullare il mio abbonamento in modalità self. La scelta della voce sospensione ( che avrei dovuto fare io sotto mia responsabilità) sospende il servizio per 3 mesi... E quindi tra 3 mesi sono allo stesso punto e non ricevo alcun rimborso o utilizzo successivo di 11 mesi di abbonamento pagato con Amazon annualmente. Mi sembra un altro tentativo di archiviare la situazione ,fingendo una risposta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).