Buongiorno.Il vostro comportamento come azienda è illegale.Costringermi come utente a chiudere delle posizioni di investimento anticipatamente, qualsiasi sia la ragione non è ammissibile in alcun modo e non è responsabilità mia accusare questo enorme danno che mi state facendo.La chiusura delle posizioni del mio conto OVAL che mi state costringendo a chiudere le potete recuperare attraverso il mio codice fiscale.Ieri sera preso dal panico ho seguito le vostre indicazioni chiudendo le posizioni con una perdita superiore a 4000 euro.Perdita che nel lungo periodo si sarebbe sicuramente azzerata per l'unica incontrovertibile verità per cui i mercati nel lungo periodo crescono.Motivo per il quale stavo facendo questi investimenti.Invece voi in maniera subdola avete prima sospeso le alimentazioni automatiche delle posizioni di investimento, e poi da un giorno all'altro senza preavviso ieri 7 marzo 2023 inviate una mail dicendo che siete falliti e non spiegandone il motivo.Le conseguenze di questa perdita che mi avete costretto a effettuare sono terribili.Non sto dormendo la notte, e probabilmente dovrò venire ricoverato oltre che dover seguire una terapia psicologica di supporto. Se la perdita si consolidasse la mia qualità di vita cambierebbe drasticamente creandomi problemi con le mie spese fisse in corso. Sono qui a reclamare tutti i miei soldi fino all'ultimo euro investito, senza eccezione alcuna: (importo pari a 20287 euro ??, approssimativo con il valore del mercato odierno.) Voglio/esigo/reclamo che le mie perdite siano azzerate completamente e che vi facciate carico di ogni commissione legate a prodotti finanziari in cui io ho investito attraverso di voi e in seconda battuta che mi rimborsiate i giorni che dovrò passare in terapia per superare questo difficile momento (report che vi fornirò personalmente una volta conclusa la terapia).Attendo vostro celere riscontro.Ps: è da più di una settimana che ho chiuso una posizione in attivo (gold rush) prima che scoppiasse tutto questo e non è ancora stata liquidata sul mio conto pay. È una cosa vergognosa anzi scandalosa, è giusto che paghiate voi come azienda e non noi utenti. Andrea Cacciatori