Buongiorno,
siamo due abbonati alla Palestra FitExpress di Cantù.
Durante la settimana del 21 luglio in palestra è stato affisso un cartello che annuncia una chiusura dal 27/07 al 31/08/2025 per interventi di pulizia e manutenzione, senza nessun tipo di comunicazione diretta via sms/email.
Contattata a fine agosto, la palestra assicurava una riapertura nella data indicata. L’1 settembre non ha riaperto, nuovamente senza fornire nessun avviso. Contattato direttamente il gestore parlava di un ritardo di due settimane nei lavori, posticipando la fine al 15/09, data in cui la palestra non ha ovviamente riaperto. Da allora l’utenza telefonica del gestore risulta irraggiungibile.
La sede centrale del franchising, contattata più volte nel frattempo, si dice incapace di fornire alcun tipo di chiarimento sulla situazione e, a suo volta, non ha mai mandato nessun tipo di comunicazione ufficiale agli abbonati nonostante svariati solleciti.
Chiediamo che sia fatta chiarezza con una comunicazione scritta sulla eventuale, ma ormai sempre più irrealistica, riapertura della palestra o in alternativa che vengano adottate delle procedure per rimborsare gli abbonati (effettuati in questi caso a nome Brenna Andrea, in data 11/03/25, e Brenna Matteo, in data 15/04/2025).