indietro

chiusura pratica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: Wind tre s.p.a.

06/10/2023

Ho cambiato operatore telefonico con chiusura pratica il 21/12/2022 e avendo addebito continuativo mi hanno addebitato i mesi di gennaio e febbraio per importi 11,99+11,99 Ho richiesto tramite rivenditore WINDTRE il rimborso di tali somme .Atutt'oggi non ho ancora ricevuto niente ,anzi sono arrivate alcuni bollettini per mesi agosto 2023

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: S. B.

06/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).