Buongiorno, Il 15 ottobre 2021 ho sottoscritto 2 abbonamenti per la palestra Hutfit di Bergamo in Via Cesare Correnti 43.Gli abbonamenti sono partiti dal 01/01/2022 (a causa della promozione dei 3 mesi gratuiti a fronte di un pagamento anticipato) e sarebbero scaduti il 31/12/2022.La palestra ha chiuso in data 01/04/2022 senza preavviso, inoltre non è contattabile in alcun modo in quanto non rispondono via mail e hanno cessato la linea telefonica. Non siamo nemmeno stati avvisati tramite sms, mail o al telefono, come sostiene la palestra sulla sua pagina facebook.Sulla loro pagina facebook mi hanno risposto di utilizzare l'abbonamento in altre sedi Hutfit nella provincia di Bergamo oppure nelle sedi Fit624, entrambe troppo lontane per me.A causa della chiusura chiedo il rimborso dei 9 mesi non usufruiti. Ho pagato per 2 abbonamenti annuali l'intero importo, di euro 298.80 per ogni abbonamento (compreso di €60 di iscrizione) per un totale 597,60 euro per la durata di 12 mesi valido dal 01/01/2022 al 31/12/2022.Dato che la palestra ha chiuso il 01/04/2022, chiedo il rimborso dei 9 mesi rimanenti, compresa la quota d'iscrizione, dato il non preavviso per la chiusura, e l'impossibilità di avere risposte tramite mail, whatsapp (visti gli innumerevoli solleciti) e facebook.J.S. Rimborso di 9 mesi per un tot. 223,50 euroD.C. Rimborso di 9 mesi per un tot. 223,50 euro Resto in attesa di vostra rispostaCordiali Saluti