indietro

Ciabatta difettata e un cambio numero

Chiuso Pubblico

Havaianas

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

P. R.

A: Havaianas

22/07/2025

con la presente desidero segnalare che dal giorno 4 /07/2025 l'azienda Havaianas con il suo team di servizio clienti continua a non fornirmi indicazioni per come procedere per un reso/ cambio numero e per una sostituzione di un loro prodotto difettato...sono 20 giorni che non riesco ad arrivare ad una conclusione delle due procedure nonostante le mille sollecitazioni via mail e telefoniche. Resto in attesa di un vostro cortese riscontro e di una soluzione rapidissima. Cordiali saluti Paola Rossiello

Messaggi (1)

Havaianas

A: P. R.

22/07/2025

L'abbiamo ricevuto! Grazie per averci contattato Abbiamo ricevuto correttamente la tua segnalazione e il nostro team ci sta lavorando. Ci metteremo presto in contatto con te, ma concedici almeno 24 ore prima di ricontattarci. Se il tuo problema è urgente, ti consigliamo di chiamarci al numero di telefono disponibile nella nostra area di contatto. Il tuo caso HAVAI00789262 Nome: E-mail:reclami@altroconsumo.it La tua descrizione: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Follow us

Richiesta di assistenza 24 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).