indietro

Cialde caffè con scadenza ravvicinata di

Chiuso Pubblico

Tipiliano

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. I.

A: Tipiliano

01/02/2023

Buongiorno in data 13.6.2022 ho ordinato ingente quantità di cialde per caffè LAVAZZA (400 capsule) che mi sono state consegnate - tramite canale AMAZON - dal Venditore professionale TIPILIANO le 4 confezioni da 100 cialde cad. presentano tutte scadenza ravvicinata 31.1.2023, ovvero, 7 mesi ca dalla data di consegna rispetto ai 18/24 mesi in uso per prodotti alimentari. Il suddetto Venditore rifiuta rimborso/sostituzione del prodotto scaduto in data 31.1.2023 in quanto lo scrivente acquirente non ha segnalato al Venditore l'evento in analisi entro 30gg dall'acquisto. Il sottoscritto non ha rintracciato all'interno della proposta di acquisto alcuna evidenza che preavvertisse l'acquirente circa il ristretto termine di scadenza del prodotto alimentare poc'anzi segnalato. Per tutto quanto prevede chiedo Vs intervento presso il summenzionato Venditore al fine di ottenere, se non il rimborso, quanto meno la sostituzione del prodotto ad oggi inutilizzato nel frattempo scaduto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).