indietro

CIFRE ESORBITANTI

Chiuso Pubblico

Ajò energia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: Ajò energia

03/05/2023

Contattato da AJO' ENERGIA ELETTRICA per offerta luce per mia mamma, ma in appena 20 gg sono ritornato al mio vecchio gestore, quindi questa pseudo azienda cagliaritana , ripensandoci per poca fiducia, non ha fatto in tempo a fare voltura contratto e chiede 185 euro con interessi di mora 200 euro, con la scusa del conguaglio , hanno minacciato di perseguitare con il C.MORR se mia mamma non paga . Premesso che mia mamma vive da sola . E' UNA TRUFFA ,BISOGNA CHE QUALCUNO LI FERMI QUESTI TRUFFATORI !

Messaggi (2)

Ajò energia

A: F. D.

09/05/2023

Gentile Sig. De Giorgi,in allegato alla presente, la risposta alla sua comunicazione del 03/05/2023.Cordiali saluti,Servizio ClientiAjò Energia SrlVia Francesco Ciusa, 101 - 09131 CagliariP.IVA e C.F.: 03839870924Numero verde da rete fissa: 800 036 800Numero da rete mobile: 070 796 8763Fax: +39 0707968765servizioclienti@ajoenergia.it -www.ajoenergia.it

F. D.

A: Ajò energia

15/05/2023

&quotLe ricordiamo che, come previsto dalle condizioni contrattuali sottoscritte, in prima fattura, vieneaddebitato un importo pari a € 115,00, comprensivo dei costi di commercializzazione di 95,00 euro e deicosti di gestione della fornitura pari a 20,00 euro. Nel caso dei costi di commercializzazione, l’addebitoavviene una tantum, pertanto, non sarebbero stati presenti nelle fatture successive, mentre, i costi digestione hanno una periodicit&#224 di addebito mensile.&quotRIBADISCO, SIETE DEI TRUFFATORI ! QUESTE CLAUSOLE NON MI SONO MAI STATE DETTE NELLA CONVERSAZIONE FATTA CON LA VOSTRA OPERATRICE, DI CERTO NON AVREI ACCETTATO. SIETE L&#39UNICA AZIENDA NEL MERCATO LIBERO CHE AGGIUNGETE QUESTE CLAUSOLE TRABOCCHETTO ! HO VATTI VARI CONTRATTI CON ALTRE AZIENDE , E IL PASSAGGIO E&#39 SEMPRE AVVENUTO SENZA PROBLEMI... QUINDI C&#39E&#39 LA CONVERSAZIONE REGISTRATA OPPURE ANCHE QUESTA NON E&#39 USATA NELLA VOSTRA POLITICA AZIENDALE ?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).